martedì 1 ottobre 2013

a rilento

non vi dico cosa ho mangiato domenica altrimenti ingrassate un chilo solo a leggerlo.

d.a. di ieri:
c: tè, due fette biscottate (68) con un velo di marmellata ai fichi senza zucchero
p: tre filetti di baccalà al pomodoro, una susina
c: minestra di verdure, fettina di carne senza olio

oggi:
c: uguale a ieri
p: un piatto di spinaci
c: una pizza, yogurt e cereali

i risultati delle analisi del sangue non sono un granché: ho il ferro parecchio sotto e altri valori un po' sballati. sono tutti preoccupati per il ciclo che ancora non mi viene e dovrò andare da una ginecologa. in più ho la pressione un po' bassa.
credo di aver preso un chilo e ho voglia di digiunare cinque mesi interi, ma non posso perché tutti mi stanno addosso ed è come se si fossero attaccati alle mie ossa anche loro, insieme al grasso. 

7 commenti:

  1. Ciao, beh non ti preoccupare del ciclo, se sei scarsa di ferro fa fatica ad arrivare giusto quindi ritarda o non si fa vedere proprio, te lo dico per esperienze passate due tre giorni prima del ciclo mangia carne rossa, te lo dice una anemica e microcitemica! Prova a vedere se cambia qualcosa...

    RispondiElimina
  2. Non lo so, ma ogni volta che leggo di cicli che non arrivano vi invidio, ti invidio. Cazzo quanto vorrei non avere la pancia gonfia quei giorni, non sentirmi sporca. Se mi lasciasse per un mese salterei dalla gioia. Detto così sembro scema, ma credimi. Vorrei essere al tuo posto. Io odio il ciclo.
    Per il resto, sei brava. Continua così.
    Dimentica le persone intorno a te.

    RispondiElimina
  3. il ciclo può tardare anke x ansie e preoccupazioni varie...e prova a darti un regime alimentare meno salterino e più costante....sennò ovvio ke il tuo corpo, abituato alle tue sorprese (a volte mangi molto poco,altre ti abbuffi), non sa cm reagirai di volta in volta quindi preferisce non perdere risorse ed ecco ke salta pure il ciclo

    RispondiElimina
  4. il ciclo può tardare anke x ansie e preoccupazioni varie...e prova a darti un regime alimentare meno salterino e più costante....sennò ovvio ke il tuo corpo, abituato alle tue sorprese (a volte mangi molto poco,altre ti abbuffi), non sa cm reagirai di volta in volta quindi preferisce non perdere risorse ed ecco ke salta pure il ciclo

    RispondiElimina
  5. L'estate scorsa ero 47kg.. Anche io ho aspettato, aspettato, aspettato il ciclo, visto che ce l'ho sempre avuto irregolare. In verità sono andata in amenorrea per due/tre mesi e calando il peso non tornava. Ora che ho ripreso peso (mannaggiaallamerda) mi dura solo 2 giorni per un mese e mezzo... Sono cose fisiologiche e dettate anche da cosa mangi.. La carne ed i legumi aiutano !!

    RispondiElimina
  6. Non sei esagerata :):) se ti va passa, mi farebbe piacere <3 thefrozenlights.blogspot.it

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.