venerdì 11 ottobre 2013

d.a. e pensieri

c: due fette biscottate (68) due cucchiaini di marmellata con i fichi senza zucchero (72x100g), té verde
p: due fette piccole di carne, fagiolini al pomodoro, una susina piccola (22), un cioccolatino (5)
m: té
c: bistecca piccola (sono stata costretta), un po' di ceci e fagioli

cheeeeeee schifo. schifoschifoschifo.
giovedì i miei hanno prenotato la visita a Pisa... nella clinica. inutile dire che ho un'ansia assurda. ho deciso di pesarmi domenica mattina, speriamo di aver perso qualcosa..
ho i crampi allo stomaco pur avendo mangiato come un maiale.
avete qualche consiglio per giovedì? non so davvero che fare... mi sembra impossibile che stia succedendo sul serio.

3 commenti:

  1. Ciao! Non ci sono mai passata su questi tipo di problemi, può essere che magari dopo la visita ti dicano di seguire un regime alimentare più sano a casa, perché non penso che il tuo sia un problema patologico per di più quelle cliniche lì se non sei in condizioni disperate non ti ci mandano, oppure farai un percorso breve, ti daranno delle dritte che poi tu dovrai seguire da sola o frequentare un gruppo di sostegno, penso che siano queste le cose di base per questo tipo di problema...
    Per i crampi allo stomaco ti consiglio una camomilla o una tisana rilassante!
    Speriamo che tutto si risolva...a presto e buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente i tuoi genitori adesso ti staranno più addosso e vorranno a tutti i costi vederti mangiare ora ce hanno capito tutto ... >.<

    RispondiElimina
  3. Sono dalla tua parte. Al 100% da ora ho appena ri iniziato

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.