mercoledì 30 ottobre 2013

ehy, sono ancora viva

purtroppo

8 commenti:

  1. Potrei averlo scritto io questo post, per cui ti capisco, e mi dispiace per come ti senti :-(

    Com'è andata la visita a Pisa?

    RispondiElimina
  2. Ti ho pensata ieri, non abbiamo avuto tue notizie dalla visita e non sapevo se eri tornata o no..! Facci sapere :)

    RispondiElimina
  3. Eiii, come stai?? Psicologicamente e fisicamente? Facci sapere notizie!
    Ti sono vicina!
    Bisou!

    RispondiElimina
  4. Emily, qualsiasi cosa sta succedendo, domani è un altro giorno.
    Migliore, si spera.

    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena aperto un blog e da domani inizio l' abc diet.. seguimi e ci sosteniamo a vicenda se ti va <3

    RispondiElimina
  6. emily ricordati sempre che la vita può cambiare giorno dopo giorno quindi se oggi è stato uno schifo di giornata , pensa che doamni sarà un giorno migliore <3

    RispondiElimina
  7. Ciao mi chiamo Francesca e mi piacerebbe conoscerti.Spero tu ti senta meglio.Se vuoi puoi scrivermi all'indirizzo e mail
    francygg70@yahoo.it
    ciao(())))

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.