lunedì 14 ottobre 2013

maledetto sushi

d.a. di oggi:
c: 5 biscotti (75), tè
p: insalata, 56 g di tonno al naturale (56), 50g di susina
c: SUSHI. STRAMALEDETTISSIMO SUSHI. UNA VALANGA DI SUSHI.
non credevo il mio stomaco potesse contenere così tanta roba. mi faccio così schifo in questo momento. voglio morire. che schifo. schifo. ecco. vorrei poter vomitare.
sono un fallimento, solo questo. vorrei mi rinchiudessero davvero in quella clinica di merda, magari lì non mi abbufferei. prevedo una nottata di allenamento intenso.
fanculo.

7 commenti:

  1. Beh è pesce, per di più crudo non dovrebbe contenere tante calorie e poi il pesce e il riso fanno bene!
    Non ti ammazzare di sport che domani ti ritrovi affamata di nuovo e di conseguenza ti abbufferai e il tuo stomaco sarà un pozzo senza fondo.
    Tranquilla capita qualche volta di lasciarsi andare, non muore nessuno anzi un po' di energia non ti fa male.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima!!! Non ti devi demoralizzare! La forza sta proprio nel rialzarsi e non rifare lo stesso sbaglio. poi lo sappiamo bene che un'abbuffata riattiva il metabolismo. Non ti preoccupare recupererai alla grande! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao!! ma alla fine x la clinica? sn seriamente intenzionati? Sai spesso i genitori minacciano con grandi cose solo x far paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no purtroppo sono seri... andiamo questo giovedì

      Elimina
  4. tesoro...mi dispiace....avrei piacere se mi tenessi informata di cm è andata

    RispondiElimina
  5. anche a me il sushi mi fotte..cazzo non ci devo andare nei ristoranti

    RispondiElimina
  6. ho scoperto il tuo blog solo ora, da oggi ti seguo! :)
    buona fortuna!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.