giovedì 10 ottobre 2013

mi porteranno in una clinica

come leggete dal titolo, mi porteranno in un centro per i dca.
perché? perché i miei hanno scoperto tutto. più o meno.
sapevano da tempo che avevo problema con il cibo, lo sapevano ma non volevano affrontarlo. poi hanno scoperto che nascondo il cibo, che ho perso 10 kg ecc...
mi hanno fatto un discorso e vogliono che io guarisca, ovviamente. il problema è che, sorpresa sorpresa, io non ne ho nessuna intenzione, e non volendo gliel'ho fatto intendere fin troppo bene.
ho già detto un po' di tempo fa che non sarei più tornata dalla psicologa, quindi la soluzione è una clinica specializzata.
tutto questo è successo una settimana fa e oggi mi hanno dato la conferma.
inutile dire che sto una merda.
non ho idea di quello che mi succederà.
ho paura.
ho paura di andare là e non uscire più.
ho paura di me stessa e di quello che potrei fare.
ho ricominciato con i tagli. ne avevo troppo bisogno.
ho paura. e non so cosa fare.

credo di essere dimagrita ma non voglio pesarmi.

9 commenti:

  1. Vedrai che andrà tutto bene. sarà difficile ma ce la puoi fare......e allora potrai riprenderti la tua vita

    RispondiElimina
  2. posti qualche tua foto di prima e dopo?
    di com'eri prima di iniziare a non mangiare e di come sei ora? :)

    RispondiElimina
  3. Dai, nessuno ti farà del male in una clinica. Potrai riposarti e leggere. Lasciati andare con chi vuole solo curarti. Forse potrai trovare un po' di pace.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Cazzo è terribile... Però devi dirti che non è una cosa destinata a durare in eterno, cioè magari ti fai anche nuove amicizie con persone nella tua stessa situazione.
    Chissà forse i tuoi genitori cambieranno idea! Tantissime volte mi hanno minacciata con questa storia della clinica, pure a me, ma alla finfine non fanno mai nulla perciò tranquillizzati e respira ..un abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. Andrà tutto bene, in clinica ti "coccolano" ovviamente in senso di curarti e cercare di farti apprezzare per quello che sei...ammetto che non è un bel posto perché ci sono persone con diverse malattie/dipendenze ma magari puoi fare nuove conoscenze, confrontarti con gli altri...e anche ad amarti!

    RispondiElimina
  8. Ce la farai. Ti aiuteranno semplicemente a stare meglio psicologicamente.

    cosa che servirebbe un po' a tutti.

    Non vai li per ingrassare, vai li' per cercare di prenderla meglio.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.