martedì 12 novembre 2013

...

credo che non aprivo più blogger da tutto questo tempo per il semplice fatto che non faccio progressi. il mio peso oscilla tra i 50/50.5 kg da secoli, mentre vedo tutte le altre ragazze dei blog che seguo che perdono chili a vista d'occhio. è questo che mi fa male, ovviamente non vi sto incolpando di niente (ci mancherebbe) ma mi sono rotta di non dimagrire e non so più che inventarmi. è per questo che non scrivo, sono solo una delusione e un fallimento, c'è poco da scrivere al riguardo.

8 commenti:

  1. Le cose devi farle per te e non per gli altri
    E poi ti assicuro che non sei l'unica che è ferma
    Comunque tu hai perso già tanto peso
    Noi siamo qui se vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono periodi no per tutti. Anche io sono stata 1 mese in preda a abbufate e tentavi di perdere peso falliti. Mi sentivo anche io un fallimento, una vera merda. Ma poi mi sono rialzata..perchè noi siamo forti! E ora sono qui..e continuo a percorrere la mia strada! Non abbatterti! Siamo tutte qui che confidiamo in te! Sei forte , ce la farai! :)
    Comunque anche tu hai perso tanto peso..io ho perso solo 4 kg, tu 10!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. è un anno che non perdo peso.
    siamo in due.
    e anche io mi sento un po' una merda.

    RispondiElimina
  4. Inizio col dirti che ti capisco e che ora sei in un periodo non molto bello, anzi, ma che comunque non devi mollare la tua BATTAGLIA ma devi continuare a combattere se vuoi avere dei RISULTATI, lo so che è dura ma poi quando la battaglia l'hai vinta tu, sarai fiera di te. sono con te in questa battaglia.

    RispondiElimina
  5. Quoto le ragazze che ti hanno scritto precedentemente a me.

    Sono nella tua stessa situazione: il peso oscilla tra due numeri che non sento miei, che non mi appartengono. Ultimamente scrivo poco, ho perso il controllo di seguire una dieta in cui la quantità di calorie è prestabilita e non nego che gli episodi di binge sono ricorrenti ma nonostante ciò, non riesco a lasciar perdere. E allo stesso tempo, non voglio. E' una casa, ormai, questo blog ed io ti sono vicina.

    Ti abbraccio forte splendore

    RispondiElimina
  6. Ehi sono tornata ma con un altro blog! se ti va di passare ;) http://ellienevergiveup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Hey mi puoi dire l'ABC DIET che stai seguendo? :)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.