lunedì 11 novembre 2013

vi spiego

buongiorno ragazze, ho deciso di tornare a scrivere... sono stata assente per qualche settimana, lo so, ma non me la sentivo di dire nulla. in realtà non è successo niente di ché, vi faccio un piccolo riassunto:
dopo la visita a Pisa dove ho parlato con una psicologa (che mi ha chiesto cose tipo "da quanto hai iniziato a mangiare poco?","perché?" e cose così) abbiamo preso un'altro appuntanento, stavolta con l'endocrinologo, per giovedì 14 e uno con la psicologa venerdì 15.
per quanto riguarda il cibo sono andata bene per due settimane circa poi a halloween mega abbuffata di dolci e schifezze e ho continuato a mangiare anche venerdi, sabato, domenica, lunedì. martedì mi sono un po' contenuta ma mercoledì 6 sono partita per parigi, 5 giorni e sono tornata ieri. non vi dico neanche quanto ho mangiato. la prima sera ero intenzionata a non esagerare e invece, dopo una piccola crisi davanti alla pizza, mi sono fatta McDonald's, crepes, macarons, zucchero filato ecc ecc..
e vabé...
però ho camminato tanto (5 ore al giorno circa) quindi ho bruciato un po', no?
ho paura a pesarmi :(
adesso devo andare (si torna a scuola), se avete qualche domanda rispondo nei commenti(: ah e grazie mille per esservi interessate della mia "assenza", oggi pomeriggio passo per i vostri blog, promesso!
ciao a tutte!!

7 commenti:

  1. Piccola, mi spiace tanto per le abbuffate. Vabbè hai camminato un sacco..hai recuperato tutto , fidati!
    Un bacio!! :)

    RispondiElimina
  2. Ah dai, se hai camminato 5 ore al giorno di kcal ne hai perse. Buona Fortuna per tutto :) Tienici aggiornate ^^

    RispondiElimina
  3. ma adesso rimani fissa dalla psicologa? niente clinica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente clinica, lì non ricoverano a quanto pare..

      Elimina
    2. te la sei scampata!! sn contenta x te!! anke io ho temuto ke ti "rinchiudessero"

      Elimina
  4. Io ad aprile sono andata in Germania una settimana per uno scambio culturale.
    Lì ero costretta a mangiare burro, panini, salsicce e schifezze varie e ogni ora del giorno, stando in una famiglia.
    Però camminavo tutto il giorno, e con le schifezze che mangiavo (ti dico stavo sulle 1200/1500 calorie al giorno) ho perso due chili ._.
    Quindi vedrai che non hai preso assolutamente nulla:)
    Buona fortuna per tutto il resto :)

    RispondiElimina
  5. Vedrai che non hai preso nulla

    Baci

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.