giovedì 9 gennaio 2014

fame

d.a.:
c: tè verde
p: mini bistecca di maiale, mezzo piatto di broccoli in bianco + pasticca
c: due filetti di merluzzo al pomodoro

ho una fottutissima fame di schifezze. di dolci. tanti. dolci.
oggi sono andata a comprare una gonna, mi sono provata la 40 e mi stava.
questo non va bene.
credevo mi stesse larga, e invece mi sta giusta.
non va affatto bene.
prima entravo in una 36! ci entro ancora (un po' strettina) ma ci entro.
forse è per il ciclo e sono gonfia.. non lo so..

voglio un ragazzo, è chiedere troppo? no.

3 commenti:

  1. Sei bravissima! Un dolce a colazione prendilo se ti va, tanto comunque non assumi carboidrati cosa vuoi che ti cambi!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, sì ai dolci a colazione! Io porto la 40 e oggi mi è entrato un jeans 36, mai successo. A volte è solo il modello o la marca. Magari di un'altra gonna ti andrà bene la 38!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Ho visto le foto indietro, sei proprio una bella ragazza. Mi piange il cuore se penso a tutto il dolore che ho letto.
    Cerca solo di trovare te stessa, la vera Te.

    Un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.