martedì 21 gennaio 2014

le domeniche sono abolite

d.a. 19/01:
c: schifo
p: schifo
m: schifoschifo
c: schifo

d.a. 20/01:
c: tè verde, un biscotto
p: insalata scondita, tonno (56)
c: due petti di pollo piccoli, piselli

d.a. oggi:
c: tè verde, due biscotti
p: filetto di nasello in bianco, un po' di spinaci, un mandarino minuscolo
c (prevista): porzione di sushi

ho deciso che la domenica non mi abbuffo più. solo a colazione magari mi concedo un dolce (piccolo) ma per il resto basta. ho mangiato vermanente tantissimo, tanto che la notte non riuscivo a dormire.
inoltre volevo ringraziare tutte le ragazze del gruppo di whatsapp, siete fantastiche, veramente, mi motivate tantissimo! <3

1 commento:

  1. Buon proposito! Per fortuna la mattina è il momento migliore per cedere un po' perché sono le calorie che si bruciano di più! Io se devo avere una valvola di sfogo lo faccio lì! ! Un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.