venerdì 17 gennaio 2014

si avvicina domenica

d.a.:
c: tè, tre biscotti
p: un petto e mezzo di tacchino, asparagi, un mandarino
c: caesar salad (quella del mc donald's), tre mandarini

-2 ore di educazione fisica a scuola

mangio troppi mandarini? ahahah
comunque spero domani di poter saltare la cena perché domenica mi peso. spero almeno di aver perso un chilo!
voglio i 45 kg con tutta me stessa.
per me la domenica è il giorno dedicato alle abbuffate di dolci e schifezze che non mi sono concessa durante la settimana, anche per riavviare un po' il metabolismo.. però non so se farlo questa domenica.. dovrei??

4 commenti:

  1. Domenica concediti qualcosa....almeno un giorno a settimana puoi farlo e al metabolismo fa bene

    RispondiElimina
  2. Si secondo me fai bene per il metabolismo :) L'unico effetto collaterale di troppi mandarini è la dissenteria ;)

    RispondiElimina
  3. Durante la settimana sto attenta, ma la domenica non posso xkè pranzo con mio padre e la sera con il mio ragazzo quindi sto sulle 1500calorie concedendomi delle schifezze pure io, senza esagerare xo, magari la pizza alla sera..

    RispondiElimina
  4. Credo che non ci sia bisogno di abbuffarti per riattivare il metabolismo.. Basta che ti concedi qualcosa che ti piace, magari appunto una pizza, o del cioccolato, insomma, mangia di più ma senza strafare, è inutile arrivare a sentirsi male. Anche perchè se assumi troppi calorie, non dico 1500 ma magari 3000 rischi di vanificare tutti gli sforzi della settimana, a questo punto anzichè fare la fame per 6 giorni e abbuffarti per 1, meglio mangiare normalmente per tutti e 7..
    Io mangio più frutta di quanto sia possibile immaginare, quindi con 3 mandarini a pasto non direi proprio che ne mangi troppi! Bacio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.