domenica 27 aprile 2014

compleanno

domani compio 16 anni.
di solito attendo i compleanni con emozione e felicità ma quest'anno sono tristissima e non riesco ad essere felice.
ieri sera ho fatto la festa, sì mi sono divertita, ma da quanto ho mangiato stanotte non sono riuscita a dormire e ho una nausea fortissima.
oggi i miei mi fanno digiunare perchè gli ho convinti di stare malissimo (il che è vero, sono uno straccio).
non posso fare a meno di farmi schifo.
l'anno scorso avevo appena iniziato con ana e già pesavo meno di adesso.
sono un totale fallimento.
domani avrò poco da essere felice, passerò la giornata in palestra cercando di bruciare il più possibile.

a giugno dovrei anche tornare al centro per dca per una visita di controllo e non posso presentarmi obesa come sono ora.
mi riderebbero in faccia.
d'ora in poi niente colazione e niente pranzo e tantissima palestra.
non ce la faccio a vedermi così, sono disgustosa.

5 commenti:

  1. Nn porti obiettivi irraggiungibili, nn saltare il pranzo, andresti a finire solo ke nel vortice delle abbuffate....caffè ne bevi?

    RispondiElimina
  2. Ehi! Buon compleanno cara! Non sentirti giù, e non saltare pasti. Piuttosto bevi acqua e mangia solo verdura, carote e sedano. Quando non ce la faccio proprio mi butto su quella. Non arrenderti!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Fai il compleanno lo stesso giorno di mio padre ^_^
    Tranquilla e non porti obiettivi impossibili in pochissimo tempo, ti stresseresti senza motivo credimi! Piano piano, con pazienza e tanta costanza stai sicura che vedrai i tuoi risultati ^_^ Se ti va passa da me ^_^
    Un bacione grande e auguri per domani ^_^

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.