martedì 29 aprile 2014

motivazione

oggi è andata bene, al contrario di ier che ho passato la giornata in palestra non mangiando nulla, sono arrivata alla sera e dopo aver mangiato gamberoni e un po' di totano mi sono mangiata quasi un quarto della torta di compleanno.
ho preso due pasticche di lassativi prima di andare a letto ed hanno fatto effetto solo oggi.
comunque mi sento tanto motivata, non mi interessa neanche più di tanto il peso, voglio solo vedermi magra e pesandomi peggiorerei solo le cose, tanto lo so che poi dalla delusione andrei ad abbuffarmi.
guardo video su youtube e foto di ragazze con corpi perfetti ed è quello che io voglio: il corpo perfetto, magro, pulito, con le ossa sporgenti. il corpo che non ho mai avuto.
non posso mollare di nuovo. lo voglio con tutta me stessa.
crampi allo stomaco ben tornati.

-
mi fa piacere che qualcuna di voi segua ancora il blog, non vi abbandono più, promesso.

4 commenti:

  1. Io continuo a seguirti!! 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Non prendere i lassativi, non servono a nulla, fanno solo male! Il cibo lo digerisci e lo assimili cmq! Butti solo liquidi e ti disidrati!
    I dolci purtroppo sono anche il mio punto debole, ma vedrai che oggi andrà meglio! E non digiunare tutto il giorno se pensi che il rischio dell'abbuffata serale aumenta..

    RispondiElimina
  3. Ciao ;) io sono nuova a seguirti. Fatti forza e vedrai che ci riuscirai! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao sono nuova, se ti va passa da me... io da oggi ti leggo :)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.