venerdì 25 aprile 2014

ritorno a testa bassa

ciao..
non scrivevo da mesi.
ci ho provato, ci ho provato sul serio, a chiudere il blog e con ana.
è andata avanti due mesi.
a pasqua mi sono abbuffata quanto un bue mettendo su 4 kg.
sono uno schifo ambulante, mi disgusto e non posso fare altro sentirmi un fallimento.
si avvicina l'estate ed io sono diventata una vacca obesa.
domenica pesavo 57 kg. ho passato la notte a piangere al massimo della disperazione.
ho bisogno di tornare a non mangiare, di contare le calorie e diventare tanto magra da scomparire.
ne ho bisogno.
lunedì ho ripreso l'abc. l'ho seguita alla lettera fino ad oggi e stamattina ero 55.9 kg.
in più mi sono iscritta in palestra.
obbiettivo? 47 kg per giugno.
intanto domani faccio la festa di compleanno e dovrò mangiare dolci e pizza. fanculo.
ragazze ve lo giuro ci ho provato ad uscirne ma adesso sto solo peggio, sono felice solo se dimagrisco, il mio corpo mi disgusta al massimo ora come ora. ho bisogno che ana torni a controllarmi 24 ore su 24, perchè alla fine è questo ciò che sono, fa parte di me ormai.
vi prometto che non vi abbandonerò più.

spero ci sia ancora qualcuna che segue questo blog, mi siete mancate terribilmente.


3 commenti:

  1. Siamo ESATTAMENTE nella stessa situazione. Ho provato ad essere una persona normale, che mangia, esce e si diverte senza l' ossessione delle calorie, ma ho fatto solo danni... Spero di poter riprendermi il prima possibile e lo auguro anche a te. Io in queste condizioni il costume non lo metto!

    RispondiElimina
  2. Ciao...ti capisco, so quanto è brutto guardarsi allo specchio e vedersi più grasse di prima. Adesso però ti sei rimessa in riga, non sottovalutare il potere di anche due sole settimane di dieta, se sarai brava già fra 15 giorni ti vedrai meglio e avrai perso almeno 3 chili...e poi pensa anche che sei una persona normale, dopo Pasqua l'intera umanità è più grassa e dopo pasquetta tutti stanno a dieta...chi per finta, chi davvero. Tu stacci davvero e vedrai i risultati, puoi farcela se lo vuoi davvero, comprati gomme da masticare, qualunque cosa da mettere in bocca quando vorresti mangiare. Aggiornaci presto :)

    RispondiElimina
  3. Pensavo di non sentirti piu'! Certo che ci siamo, combattiamo la stessa battaglia! Sii coraggiosa, vi sosterremo a vicenda!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.