lunedì 26 maggio 2014

aiuuuuto

hola chicas
grazie per i complimenti che avete lasciato al post con le foto, non sono carina per niente ma grazie comunque ahah
praticamente tutte mi avete detto che sono gonfia, il che molto probabilmente è vero, il problema è: come mi sgonfio??
alla mattina prendo un giorno tè verde, un giorno una tisana "linea" e un giorno tisana al finocchio, li alterno così, ma probabilmente dovrei prendere quache tisana sgonfiante anche durante il giorno, non so...
lasciatemi qualche suggerimento per favore D:

la settimana scorsa è andato tutto bene, sabato ho camminata circa un'ora e mezza, per pranzo insalata e poi per cena un po' di pasta, noccioline (troppe), gamberoni e due fette di torta (ahimè), ma tutto sommato avrei potuto fare molto di peggio.
la domenica ho dato il meglio di me. volete sapere in che cosa ha consistito la colazione? sicure? ingrasserete 10 kg solo a leggere, ci avviso. 10 biscotti da 48 calorie l'uno, al mc donald's due pancakes con sciroppo d'acero, mezzo muffin, mezzo cookie, mezzo donut. per pranzo misto di verdure senza olio, un po' di fragole. per merenda due panini, uno con la nutella, uno con marmellata e burro. sono andata a camminare per un'ora e mezzo. per cena pollo a pezzettini e wurstel (dai, almeno quello era poco), un kinder pinguì.
faccio schifo, lo so.
oggi:
c: tisana
p: insalata con tonno (56); fragole
c: 5 gamberi alla griglia, un po' di filetto di tonno alla griglia; una mela
+ mezzora di camminata in salita (sono andata a camminare nel bosco con una mia amica)

mah, speriamo tutto fili liscio questa settimana... ho anche la bilancia scarica e non so quanto peso.
bacioni!

7 commenti:

  1. Tesoro tranquilla non è successo nulla di che, l'importante è non farlo ogni giorno! Ma se ti rimetterai in riga è come se non fosse successo nulla ^_^

    RispondiElimina
  2. comprendo il tuo disagio anch'io sono andata mezza in panico perchè l'altra sera mi son concessa una pizza, ma alla fine non è nulla di grave basta riprendere il giorno dopo :3
    quello che vorrei consigliarti è di evitare i carboidrati la sera, un mio amico mi dice sempre che il problema spesso è che la sera si fanno cene pesanti o magari pasta, sarebbe meglio restare leggeri per cena ecco :3
    un bacio <3
    ps io ho visto più risultati in pochi di giorni in cui sono andata a camminare rispetto al mese che ho fatto in palestra D: assurdo

    RispondiElimina
  3. Si che sei carina invece, e anche tanto! Col gonfiore vorrei aiutarti, ma ne soffro anche io -.- paradossalmente, sono gonfissima quando mangio bene, tipo tante verdure e frutta, e mi sveglio sgonfia la mattina dopo un'abbuffata serale! Sarà perchè faccio più cacca, boh xD

    RispondiElimina
  4. Ma non e' questione di tisana x il gonfiore, io bevo sempre te verde e tisana ai frutto di bosco e sono piatta... E' il come mangi, devi mangiare di meno (si cioè leggendo domenica dico "ovvio che e' gonfia!") e meno carboidrati, fare qualche crunch e in una settimana sarai gia migliorata.. Poi non so sei "regolare"? Mangi abbastanza fibre da andare in bagno 1-2 volte al giorno almeno? Beh cmq più verdura e legumi e frutta e ti sgonfi..

    E' la tecnica che ho consigliato a mia nonna e in una settimana ha perso 2kg e non ha più la pancia tonda..

    RispondiElimina
  5. Per il gonfiore acqua e limone. Con me funziona, oppure mangia pere,mele,ciliegie(no alle banane che fai peggio!!!) O comunqe frutta che ti aiuti ad andare fuori di corpo.

    RispondiElimina
  6. sei proprio carina, sì!
    per sgonfiarsi niente di più del classico: bevi tanta acqua! tantissima! è l'unica che nel tempo è una buona abitudine e ti fa sempre bene.
    poi è chiaro che se a volte mangi pochissimo e altre di più allora il tuo stomaco diventa sensibile e si gonfia (ho lo stesso problema)
    devi cercare di essere regolare piccina :)
    comunque un bacino *

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.