venerdì 23 maggio 2014

BLOG DI RICETTE (:

hey ragazze!
la settimana sta andando benone con il cibo (per il resto un po' meno).
oggi sono sola in casa e, invece di abbuffarmi come avrei fatto qualche tempo fa, ho deciso di occupare il tempo in modo più "intelligente": ho aperto un blog di ricette!
voglio scrivere tutte le ricette con poche calorie che con il tempo mi sono inventata o che ho creato partendo da altre ricette decisamente poco light.
spero vi piaccia e che vi dia qualche idea carina per i vostri panzetti.
un bacio!

link > BLOG DI RICETTE ANA

6 commenti:

  1. Che stupendissima idea! Spesso io cercocerco e non trovo niente -.-" farò un giretto di sicuro ;)

    RispondiElimina
  2. Dovrei aprirne uno anche io, è un'idea carina e utile!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.