mercoledì 7 maggio 2014

come sta andando

dovrei scrivere più spesso, scusate, ma non ho mai tempo
la scuola mi sta distruggendo, abbiamo una ventina di compiti da qui a fine maggio. da suicidio.
il mio rapporto con il cibo è disastroso, per tutta la settimana riesco più o meno a mangiare poco, ma il sabato e la domenica ho sempre voglia di sfondarmi di dolci. e purtroppo lo faccio.
per esempio domenica ero a Roma per lo Star Wars day e ho mangiato una brioche con la crema a colazione, per pranzo pizza bianca, prosciutto, formaggio, un sacco di pane e un quintale di pastarelle, per merenda un mega gelato e per cena uno spicchio piccolo di pizza e 8 cookies (quelli americani). un maiale mangia meno di me!
lunedì tè verde a colazione, insalata e fragole per pranzo, e per cena fettina di carne magra, più due ore di palestra.
ieri tè verde a colazione e due biscotti, per pranzo petto di pollo e fragole, merenda tisana al finocchio e una mela, per cena petto di tacchino, piselli, fragole e un po' di cocco.
oggi a colazione tè verde e ho esagerato con i biscotti (maledetti galletti), a pranzo 50 g di bresaola e rucola, più fragole, e adesso ho mangiato altri due biscotti, non so perchè (maledetti galletti pt. 2)

sapete cosa sarebbe l'ideale? vivere da sola. così potrei chiudermi in casa e andare a avanti solo a carote e tè verde.
voi come state?

4 commenti:

  1. Non credo che andando avanti a verdura e tè verde ti sparirebbe la voglia di dolci...oltretutto, se fossi sola non avresti ostacoli a soddisfarla.
    Maledetto equilibrio, è faticoso da alla fine ha ragione lui :-(

    RispondiElimina
  2. ciao, sei andata bene dai, hai mangiato proteine e tanta frutta e verdura.
    vivere da soli aiuta, purché non cadi nel vortice delle abbuffate, e credimi (sperimentato su di me) in quel caso è ancora peggio star soli!!

    appena sono a casa mi leggo un altro po' del tuo blog. a presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono nuova e ti seguo :) se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non trovo il tuo blog, lasciami il link (:

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.