sabato 24 maggio 2014

foto e pensieri a caso

odio le mie gambe e la mia pancia enorme.
queste foto sono di mercoledì, sono davvero disgustosa. non so come farò a stare in spiaggia questa estate.
ultimamente ho una confusione assurda in testa, non so cosa voglio fare, con chi voglio stare, e va a finire che passo giornate chiusa in casa da sola. non esco in centro da almeno un mese mentre prima uscivo due o tre volte a settimana.
mi sento sotto una nube nera. mi sento pesante, stanca, triste, inutile e chi più ne ha più ne metta.
nell'altra foto c'è il pranzo di oggi.
stasera ho una cena per il compleanno della mia tris-zia, magari riesco a evitare la pasta ma mi toccherà la torta e tutto il resto.
ufff

9 commenti:

  1. Secondo me nn sei cosi messa male...bevi abbastanza acqua? Io ne bevo anche 4 litri al giorno...elimina i carboidrati di sera (magari fosse facile)...poi pensa ke potrai uscire a fare sport all' aperto qst estate :)rilassa e ti sfogo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo bevo poco, mi da fastidio avere l'acqua nello stomaco :/

      Elimina
  2. Ma sei tanto bellina! Hai un viso stupendo! Non so quanti anni hai ma sembri piccolina! E non sei affatto grassa, solo un po' gonfia. Anche io sono molto magra sopra (zona vertebre, clavicole, costole) per poi allargarmi dalla vita in giù. Se contrai l'addome com'è la situazione?
    Al naturale sembro sempre al 6* mese di gravidanza ma se contraggo i muscoli di grasso sulla pancia ne ho ben poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho 16 anni ^^ se contraggono la pancia si vedono bene le costole ma il problema è che mi sembra di averla parecchio molliccia, soprattutto vista da davanti ):

      Elimina
  3. Sono fisicamente uguale a te.. e anche io non riesco affatto a piacermi così! Quanto sei alta? mi sa che giù per sù siam proprio uguali!
    :)

    RispondiElimina
  4. Tesoro su che sei una bella ragazza! Un po' gonfia ma bella!
    Cerca di bere tè verde, magari qualche tisana (generalmente non danno la sensazione di gonfiore dell'acqua) e fai cene leggere.
    Se poi non te la senti di fare sport esci anche solo per una passeggiata. Ti sentirai subito meglio.

    Un abbraccio e buona fortuna =)

    RispondiElimina
  5. Sei carinissima! Però è vero che devi bere, e tanto. Soprattutto se ti senti gonfia ;-)
    Bacio!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.