venerdì 9 maggio 2014

insonnia

oggi è stato un casino, mia mamma è più fuori di testa del solito e io mi sono sentita uno schifo assoluto. una volta sola in casa invece di resistere mi sono abbuffata di biscotti e fette biscottate con la marmellata. inutile dire che adesso ho i sensi di colpa a mille, mal di pancia e non riesco a dormire.
vorrei solamente morire e non ho la forza di volontà neanche per fare quello.

5 commenti:

  1. Dai su, è un periodo orribile questo. Non ti preoccupare per gli sgarri, concentrati sul sopravvivere agli esami..poi avrai una meravigliosa estate per dedicarti al tuo corpo.

    Ti mando un forte abbraccio.
    Buonanotte ^^

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di rivedere seriamente le motivazioni k ti spingono a dimagrire....io se mia madre è fuori casa sn felicissima di nn mangiare, anzi le abbuffate mi succedono proprio se c'è lei. Magari sei stressata e qst nn é il periodo giusto x dimagrire. Pensa allora a mangiare bene in tanto, qnd finirai la scuola allora penserai a dimagrire

    RispondiElimina
  3. LAlka ha ragione...adesso piccola è il momento di non stressarti esageratamente con la dieta. Ok ieri è andata così, oggi prova ad avere un'alimentazione più sana. A piccoli passi c'è la faremo tutte <3

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono nuova e cerco persone che possano sostenermi e con cui condividere il mio desiderio di magrezza! se ti va passa da me :) io ti seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei seguirti ma non trovo il tuo blog, lasciami il link!

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.