lunedì 12 maggio 2014

si riparte sul serio?

d.a.:
c: té verde
p: insalata con tonno (56), fragole
c: un totano e un po' di piselli

ho passato due ore in palestra oggi e adesso sto benissimo! la palestra è faticosa ma dopo mi sento da dio (:
oggi è andata bene anche con il cibo e adesso me ne vado a nanna con i crampi, chissà magari da oggi le abbuffate diventeranno solo un lontano ricordo (si spera)
in più io e la mia migliore amica abbiamo parlato, parlato di cose serie, non lo abbiamo mai fatto. è stato bello e adesso sento che finalmente abbiamo fatto quel paso avanti che rimandavamo da troppo tempo.
in questo momento i miei sono al piano di sotto che discutono di non so cosa, non riesco a sentire, ma forse neanche voglio, tanto saranno le solite stronzate.
speriamo domani vada bene come oggi. basta riversare la tristezza sul cibo, finalmente ho capito devo trovare altre sfoghi.

vi stringo forte a tutte, grazie per i commenti, siete la mia forza e il mio sostegno, grazie di esserci ♥

2 commenti:

  1. Ciao Cara!
    Anche io questa sera vado a nanna con i crampi, per la prima volta dopo tanto tempo!
    Ti abbraccio, buonanotte <3

    RispondiElimina
  2. Beh dai sul fronte alimentazione è andata bene. Forza :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.