domenica 8 giugno 2014

ADDIO CIBO, A MAI PIÙ RIVEDERCI

non lo so ma sono stranamente felice.
oggi ho mangiato come un maiale ma è stata un'abbuffata controllata. so che da domani ritorno a restringere e a perdere peso quindi oggi mi sono tolta tutte le voglie che avevo: pasta, brioche, biscotti, pizza, gnocchi, crostata, gelato.
non mangerò più niente di tutto ciò fino a settembre. saranno tre mesi duri, ma devo tornare a perdere peso.
è estate, non ho pensieri, sono quasi sempre sola a pranzo e a colazione (quindi andrò avanti solo cenando), la mattina mi farò almeno un'ora e mezzo di camminata e andrò in palestra. domattina mi peso.
ho tanta paura del numero che vedrò, penso sarà sopra i 55kg, ma non importa, perché un chilo per volta, giorno dopo giorno, perderò tutto.
sono felice e emozionata. non vedo l'ora!
sarà durissima, ma sono pronta.

1 commento:

  1. A me doveva tornare il ciclo ed anche io ho soddisfatto tutte le mie voglie, ora piano piano toglieremo questi chili di troppo! Un bacione :*

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.