mercoledì 11 giugno 2014

...

sto andando avanti a ciliegie, zucchini e piselli da lunedì.
ero 58.8 kg. stamattina salgo sulla bilancia: 56.3 kg
non so come sia possibile. è vero, ho fatto un sacco di ginnastica e ho consumato parecchio però sono rimasta un po' sconcertata.
per il resto va tutto come sempre, ieri sera mi sono ubriacata ad una festa, non capivo più un cazzo. però mi sono divertita.
sto iniziando tanto a sentire il bisogno di avere un ragazzo che si curi di me, che mi porti in giro e mi faccia sentire amata e importante.
chiedo troppo, lo so.

4 commenti:

  1. Ciao cara, sappi che ti invidio!
    Io non mangio niente con questo caldo e non perdo un grammo - sempre fissa - sempre grassa.
    Che invidia tesoro!! :P

    RispondiElimina
  2. Non chiedi troppo, chiedi una vita normale. Prova a divertirti di più e preoccuparti meno :)

    RispondiElimina
  3. Perchè dici di chiedere troppo?
    Tu chiedi solo ciò di cui l'essere umano ha bisogno per sentirsi completo: un compagno e l'amore.
    Non esiste persona che chiede troppo o non merita, nessuno si merita di soffrire non di essere amato ricordatelo!!!
    Un bacione forte forte insieme a un abbraccio forte forte ^^

    PS: sei una grande! continua così!

    RispondiElimina
  4. Nn chiedi troppo, è normale! Anzi, è un desiderio molto sano, non soffocarlo. Non richiede poi chissà che impegno, devi solo aprirti agli altri: non nel senso di esternare la tua parte più profonda, ma dare la possibilità di essere attratti da te.
    Percepire che l'altro ha voglia, bisogno di essere amato è già uno stimolo ;-)
    Certo se ti ammazzi non sarai mai attraente x nessuno

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.