domenica 28 dicembre 2014

...

buonasera ^^
ho una leggera nausea e non so perchè, spero passi.
ho camminato circa due ore oggi e fatto un'oretta di just dance, mi ritengo piuttosto soddisfatta.
mia zia sta bene, probabilmente solo un calo di pressione, speriamo sia passato tutto. oggi stava bene, comunque.
ho un milioni di libri da leggere e continuo a rimandare perchè perdo tempo a cazzeggiare su internet (sono pessima, lo so)
non ho molto da raccontare in realtà.. ci sono momenti in cui ho mille pensieri per la testa che non riesco neanche a scrivere mezza parola oppure momenti come ora, che scrivo come se fosse un semplice reso conto della giornata.
boh

d.a.:
c: buondì (167), caffè
p: frittata di spinaci, tre amarene al cioccolato (accidenti a me)
c: pizza ai funghi (non ho scelta purtroppo)



Nessun commento:

Posta un commento

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.