martedì 23 dicembre 2014

d.a. e aggiornamenti

buon pomeriggio (?)
mi fa piacere che ci siano ancora delle vecchie conoscenze su questo sito, mi siete mancate da morire.
sto ricominciando a sentire la sensazione di leggerezza e vuoto nello stomaco che tanto amavo mesi fa e, anche se non dovrebbe, mi rende tanto felice.
oggi è stato l'ultimo giorno di scuola, mi hanno offerto il pandoro e sono riuscita a rifiutare, fortunatamente. non so proprio come farò in queste vacanze.
da gennaio incomincio ad andare a camminare tutti i giorni, tutti i dolci verranno aboliti e le tisane ritorneranno a fare parte delle mia vita quotidianamente,

sto pensando di fare un post e parlare solo della storia con la mia ragazza, ma adesso non ho molto tempo, devo studiare chitarra perchè ho lezione tra qualche ora, ma prometto che lo farò!
la mia faccia è diventata proprio grassa, mi fa schifo, non vedo l'ora di tornare ad essere magra magra.
voi come procede?

d.a. 22/12
c: una barretta (67) e un caffè
s: mezza fetta di pandoro, un cupcake, fetta di dolce (c'è stata la festa a scuola e tutti mi infilavano dolci giù per gola praticamente)
p: -
m: -
c: hamburger vegetale, due cucchiai di fagioli

d.a. 23/12
c: caffè, buondì (167)
p: minestra di verdure
m: -
c: cavolo lesso e formaggio (= schifo, costretta da mia madre)


2 commenti:

  1. Anche io sto cercando di tenermi molto leggera sopratutto adesso che arriva il natale..pranzi cene..aiuto!! È gia panico! Comunque se vuoi un consiglio mangia qualcosina a pranzo e tieniti leggera a cena anche perche così eviti di arrivare alla sera sbarrata di fame che poi viene voglia di abbuffarsi,e poi è molto meglio disteibuire i pasti durante l'arco della giornata più che saltare pasti e mangiare tutto in una volta..
    un abbraccio;)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Sono contenta per la tua relazione!
    Buone feste. Un bacio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.