domenica 28 dicembre 2014

insonnia

sono le due di notte e io sono qua a scrivere.
la mia ragazza è andata a dormire incazzata senza neanche darmi la buonanotte, eh vabé ..
tutto sommato oggi è andata abbastanza bene, sono riuscita anche a fare un po' di attività fisica con just dance.
la zia di mia nonna, che però tratto come se fosse mia zia, è stata portata in ospedale stasera e ancora non so cosa abbia, i miei sono ancora là. sto abbastanza in ansia.
uno dei tanti motivi per cui non riesco a dormire...
ad ogni modo, avete qualche piano per capodanno? io non ho la minima idea di quello che farò
d.a.:
c: un biscotto, caffè
p: sformato di funghi con due sottilette (troppe, lo so)
m: caffè, un plumcake (costretta dalla mia amica)
c: hamburger vegetale, tre polpette di verdure
+ circa 2 ore di just dance

1 commento:

  1. nemmeno io no ho la minima idea di cosa fare per capodanno, tra l'altro ho la polmonite e non posso uscire di casa.. e chi vuoi che sia disposto a venire da me e passare il capodanno in casa con un'ammalata? Ovviamente nessuno. Va be.. comunque spero che per tua zia non sia nulla di grave! Bacioni

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.