lunedì 22 dicembre 2014

ricominciamo

okay, respiro profondo.
sono tornata.
non so quanti dei 120 followers siano ancora attivi, spero pochi, vorrebbe dire che molte di voi ci sono riuscite, ne sono uscite.
io ci ho provato.
e no, non ci sono riuscita.
è passato un anno e mezzo da quanto tutto è iniziato e ne sono successe di cose.
ho perso 10 kg, sono stata in clinica, ho superato prima e seconda liceo, ho cambiato tre psicologi, ho iniziato ad ingrassare, abbuffate, tagli, cibo, vomito, finte e un po' meno finte ubriacature, pianti insensati e la falsa convinzione di essere uscita dai dca.
tutte stronzate.
in realtà ci ho sempre navigato dentro, non ho mai messo la testa fuori dall'acqua e adesso voglio affogarci.
sono molto cambiata, il mio modo di vedere la vita è cambiato, il modo di vedere le persone, me stessa, di pensare e di vivere in generale.
sono diventata vegetariana e sto con una ragazza fantastica che purtroppo vive in sicilia, cioè molto lontana da me, ma che amo davvero.
ho capito che magro non è uguale a bello e che potrei accettarmi anche per come sono ora, abbastanza in carne, una taglia 38/40, con la pancia e le cosce che strusciano inevitabilmente..
ma non riesco a farlo, non voglio farlo.
voglio essere magra da scomparire.
perchè sì, perchè mi piaccio solo così. e giuro che non è la società, non sono le ragazze scheletriche che vedo in giro, non sono le modelle. sono io, io e solo io.
io voglio essere così, nè spinta nè obbligata da nessuno se non me stessa.
non ho controllo su niente nella mia vita e voglio tornare ad averlo sul cibo.
ne ho bisogno.



2 commenti:

  1. Ciao cara! Da oggi ti seguo anche io:)
    Mi dispiace che dopo tutto quello che hai passato ti ritrovi di nuovo punto e a capo! Io sono quasi 10 anni che lotto,lotto per modo di dire perché una grandissima parte di me quella che prevale quasi sempre non vuole vedere più di un 40 nella bilancia ed è disposta a fare di tutto per far si che questo accada..e hai ragione non è la società o le modelle siamo noi solo noi che vogliamo questo!
    Per qualsiasi cosa io ci sono;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Io ci sono ancora, non credo ne guarirò mai, cerco di stare nel mezzo e evitare digiuni e/o abbuffate ma invece..
    Non ho neanche la possibilità di andare da psicologi o affini e i miei non sembrano vedere, forse xke alla fine sono in un peso giusto (51kg x 165cm).. Ma io vorrei essere magrissima, almeno a 48kg vorrei, stare in una taglia 40 con gambe magre invece di questi prosciutti :(

    Mi fa piacere xo che hai trovato l'amore, leggevo prima un tuo post di inizio giugno in cui dicevi che avevi tanta voglia di un ragazzo che si prendesse cura di te, quindi qualcosa hai "combinato" no? :)
    Raccontaci di più se vuoi!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.