lunedì 26 gennaio 2015

L'HO INCONTRATA!

sto piangendo scrivendo questo post ma in qualche modo devo scriverlo.
ieri è stato uno dei giorni più belli dalla mia vita.
ho incontrato sabrina edal vivo è bellissima.
siamo andate in giro per roma tenendoci per mano, ci siamo abbracciate un'infinita di volte e baciate (ops).
lei è la cosa più bella che ho e sono così felice che faccia parte della mia vita,
mi manca da morire vedere il suo sorriso o poter sentire la sua testa sulla mia spalla.
mi manca come l'aria e continuo a piangere come una bimbetta, non vedo neanche quello che scrivo.
vi giuro che la amo.

6 commenti:

  1. ooooh*_* finalmente! Che carine che siete! Sono davvero felice per te era tanto che apettavi questo momento,spero sia solo il primo di tanti momenti felici;) un abbraccio cara

    RispondiElimina
  2. Abitate molto lontano...? Che bello però..

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.