mercoledì 21 gennaio 2015

parole inutili

buonasera!
non ho scritto per una settimana ma involontariamente, nel senso che ogni sera tra una cosa e un'altra mi sono dimenticata.
comunque sabato, domenica e oggi ho fatto tanto tanto schifo, però continuo ad essere positiva.
mia madre ha detto che mi fa iscrivere in palestra quindi andrò il prima possibile, così potrò bruciare tutto quello che mangio e tonificare anche un po'.
sono troppo emozionata perché domenica vedo la mia ragazza e non riesco più ad aspettare anche se ormai mancano pochissimi giorni.
non ho molto altro da dire, sono una perdona noiosa, lo so.
voi come state? domani mi collego dal pc e passo per i vostri blog.

un bacio

3 commenti:

  1. Ciao cara!io da quando sto andando in palestra mi sento molto meglio,sopratutto nei 2 giorni in cui ci vado mi sento un po piu tranquilla quando mangio!
    sono contenta che vedrai finalmente la tua ragazza..dev'essere brutto vivere lontane..
    ti mando un abbraccio;)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! Da lunedì anche io in palestra! Buon weekend! :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! da oggi ti seguo ;) ps: adoro la musica di sottofondo :)

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.