sabato 10 gennaio 2015

pesantezza fisica e mentale

posso dire con sicurezza che oggi è uno di quei giorni in cui mi faccio schifo al massimo.
mi girano le palle perchè sia ieri che stasera mi hanno imposto carboidrati per cena, cosa che io odio con tutto il cuore.
mi vedo grassa al massimo, obesa proprio, in più sono anche gonfissima.
la scuola è appena iniziata e già lo stress è troppo, però fortunatamente non ho voglia di mangiare, solo voglia di starmene in camera con la musica e dormire.
domattina vedo di trovare il modo di andare a camminare e saltare la colazione. 

non voglio mangiare, il cibo è l'ultimo dei miei pensieri, sento a malapena la fame.

mercoledì devo vedermi di nuovo con lo psicologo dopo quasi un mese e non so proprio cosa gli dirò. odio quell'uomo, non lo sopporto e non mi piace come persona. mi viene da rispondere a merda ogni volta.

vabbè me ne vado a leggere e cercherò di non pensare a tutta la roba che mi toccherà studiare domani pomeriggio.

-15 giorni

2 commenti:

  1. Quanto ti capisco cara..tra ieri che mi sono abbuffata tutta la sera come una pattumiera e oggi che devo andare a pranzo da nonna (e non è mai un pranzo leggero da nonna) domani mattina sarò enorme! Gia mi ci sento enorme..e il problema è che non mi passa neanche la fame anzi vorrei mangiare il mondo anche se magari non ho per niente fame!
    Non abbatterti,un abbraccio:*

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.