giovedì 8 gennaio 2015

si procede

ciao a tutte!
prima di tutto volevo annunciarvi che oggi pomeriggio mi zia andrà a comprare i biglietti aerei per andare in sicilia, dall'2 al 6 aprile! poi mancano 17 giorni e io e sabrina ci vediamo a roma, staremo insieme una giornata intera. sto facendo il conto alla rovescia da mesi, anche prima che ci mettessimo insieme.
dire che non vedo l'ora è dire poco.
comunque, per quanto riguarda il cibo procede tutto bene, per esempio ieri ho pranzato e cenato e basta e sono andata a camminare un'oretta, oggi invece non so se potrò ma spero di poter bruciare qualcosa con just dance.
quest'estate sono stata 3 settimane in irlanda e là ho iniziato a fumare, niente di chè, una sigaretta o due al giorno, solo che fumare mi rilassa e mi dà una leggera nausea quindi mi fa passare la fame, non so è lo stesso anche per voi o sono fatta strana io ahahah.
ad ogni modo, ho già previsto che avrò molto da studiare ma sinceramente non mi sta pesando più di tanto, anzi meglio, così riesco a tenermi impegnata. in più non posso assolutamente permettermi di avere insufficienze a fine anno, ho bisogno dell'estate libera.
adesso metto i d.a., vedrete che non sono un granchè però è tutta roba vegetale (più o meno) e a grassi 0 praticamente.

vi saluto, un bacio enorme!

d.a. mercoledì:
c: caffè
p: un po' di riso con verdure, un mandarino
c: hamburger vegetale, crocchette di patate (6 cioè TROPPE!!)

d.a. oggi:
c: barretta (98), caffè
p: sformato di carciofi (carciofi e due sottilette), un mandarino
c: hamburger vegetale, spinaci

5 commenti:

  1. No no capita anche a me, anzi delle volte mi viene voglia di piluccare e allora metto su una tisana e poi fumo, finito di fumare bevo la tisana e passa tutto..
    Diciamo xo che non é ottimo fumare specialmente a stomaco vuoto, non é molto contento (ecco xkè la nausea che senti).. Xo a volte lo faccio anche io dai.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco... sì praticamente fumo sempre a stomaco vuoto, però meglio così almeno mi passa la voglia di mangiare ;)

      Elimina
  2. Io sigarette non ne fumo quasi più! Fumo altro infatti è un vizio del cavolo perché fame chimica sempre!
    comunque continua così cara il tuo d.a è impeccabile:)

    RispondiElimina
  3. grazie, io per adesso mi fermo alle sigarette ahah

    RispondiElimina
  4. io non fumo molto, anzi quasi mai perché con la danza il fumo non va bene...mi fa mancare il fiato. Però mi piace molto e la nausea non me la faceva venire, magari non ti piace troppo, o semplicemente lo stomaco vuoto....comunque al di là di tutto se puoi smetti...già ci facciamo abbastanza danni senza fumo, meglio non aggiungerlo!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.