venerdì 2 gennaio 2015

sonno arretrato

tra il 31 e il primo gennaio non so quante schifezze e cibo spazzatura ho mangiato.
mi faccio pena da sola.
il 31 è andato tutto bene fino a sera, quando sono venute tre mie amiche a casa e abbiamo tirato fuori pacchetti di patatine, popcorn e salatini vari e in pratica abbiamo cenato con quelli.
poi verso le 11 siamo uscite ed ho preso una birra, dopo mezzanotte e tutti i festeggiamenti ci sono andata giù di spumante e vodka. non vi dico nelle condizioni in cui ero.
stavo in giro ad urlare con una mia amica ubriaca quanto me e le altre due che cercavano di tenere la situazione sotto controllo. il problema è che io amo troppo l'alcool e non riuscivo a tornare in me tanto ero fuori di testa.
per le due eravamo già a casa e per fortuna mi sono ripresa, ho mangiato due tramezzini al pomodoro e mozzarella e durante la notte mezza tavoletta di cioccolato. io e la mia migliore amica siamo rimaste sveglie fino alle 8 di mattina a chiacchierare e scazzare e poi ci siamo addormentate.
a mezzogiorno eravamo già sveglie perchè lei doveva andare, in pratica eravamo due zombie.
ho mangiato un po' di spinaci per pranzo e poi sono stata tutto il giorno in coma sul divano a mangiare salatini.
maratona di Friends con mia zia fino alle 7 di sera e poi di nuovo a cena, ho mangiato 4 crepes ai funghi e un po' di formaggio fresco.
mi sono messa davanti alla tv di nuovo ed ho mangiato una fetta di pandoro.
a mezzanotte già dormivo (sì, per me è presto dato che di solito alle 3 inizio ad addormentarmi), e stamattina mi sono svegliata alle 12.
mi sento uno schifo, ho 3 chili di stanchezza addosso e devo ancora studiare e fare tutti i compiti di scuola. in più, quando sono tanto stanca, mi sento triste senza un motivo preciso.
speriamo passi in fretta, non ho voglia di sentirmi così.

spero vi siate divertite/i anche voi, un bacio

3 commenti:

  1. sono contenta che ti sia divertita a capodanno,anche io ho fatto un pò di baldoria eheh;)
    certo che dev'essere noioso stare in vacanza ma dover comunque studiare e fare compiti,è una cosa che non ho mai capito insomma ma che vacanza è così?!
    comunque ti auguro un nuovo anno pieno di felicità:)

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggere il tuo blog e sono stata così contenta di vedere che hai ripreso ad aggiornare recentemente! :)
    Ti seguo, un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, fa piacere anche a me ^^

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.