domenica 4 gennaio 2015

tristezza gratuita

stamattina mi sono svegliata con una pesantezza addosso che non so da dove venga.
so solo che ho voglia di starmene a letto ad ascoltare musica e rimanerci fino a che sabrina non sarà qui con me.
ci vediamo il 25 gennaio ma io ho bisogno di lei adesso.
non so che mi è preso, questo sarà un post senza senso e noioso.
mi sento triste senza motivo e questa cosa mi sta mandando fuori di testa. non vi capita mai?

per quanto riguarda il cibo non è andata un granché, ho mangiato poco tranne che ieri sera che sono uscita e mi hanno invitato a cena fuori in una panineria (si dice così, boh lol), e ovviamente ho dovuto prendere un panino.
non so come andrà oggi, so che ho molto da studiare e non ho la minima voglia di farlo.
spero mi passi in fretta.

un bacio a tutte.

4 commenti:

  1. Ciao Emily, capita ance a me di sentirmi triste senza alcun motivo preciso.. lo so è straziante, ti capisco. Comunque ti auguro una buona giornata:) Baci!

    RispondiElimina
  2. Si è davvero frustrante essere tristi senza neanche sapere il perché..capita anche a me e vorrei solo saltare tutto il giorno,restare a letto finché un altra giornata diversa non inizia e sperare che sia migliore!
    ti sono vicina un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, sai, tu hai tutte le possibilità per essere felice. La vita, per quanto ne sappiamo è una e si muore come le mosche, inutile nasconderlo. Per cui, io credo che dovresti fare e coltivare solo ed esclusivamente ciò che ti fa stare bene, il resto davvero non conta, ce ne rendiamo conto sempre troppo tardi...sempre! Non hai davvero voglia di studiare? non farlo!...lo farai magari quando sarai un po' più su di morale, non è una cosa che conta davvero, la felicità si, conta davvero! un bacio grande e stai felice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione al 100%!!
      grazie mille, un bacio anche a te!

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.