mercoledì 25 febbraio 2015

aggiornamento e chiacchere

tra mezzora devo tornare dallo psicologo per l'utilissima seduta settimanale, solo che sta volta viene pure mia madre.
vi aggiorno brevemente su cosa è successo in queste tre(?) settimane:

  1. sono dimagrita, sì, me ne rendo conto anche senza bisogno della bilancia, ma non abbastanza. ovviamente. non sto mangiando più molto. non digiuni ma una media di 500 calorie al giorno e da lunedì ho iniziato anche con addominali e esercizi per le gambe. sento bisogno solo del cibo durante il fine settimana, ma riesco a regolarmi con le abbuffate. 
  2. a scuola faccio abbastanza pena ma vabbè, l'importante è non venire rimandata a settembre, ho bisogno dell'estate libera.
  3. per adesso non ho i soldi per la palestra ma mia madre, a quanto pare, ne ha abbastanza per portarmi dalla dietologa, lunedì all 16. spero non mi dia una dieta ma una lista di cose che dovrei mangiare per un'alimentazione sana che mi limiterò semplicemente ad ignorare.
  4. dal 8 al 10 andrò a milano a vedere gli all time low e starò tre giorni con la mia ragazza che viene in su dalla sicilia. vi giuro che non vedo l'ora.
  5. ho dei momenti in cui mi prende veramente male e ho solo voglia di ignorare tutto e tutti, nascondermi da qualche parte e piangere. questi momenti durano anche diversi giorni a volte e ho paura di me stessa durante quei periodi. come se ci fossero due parti me, quella che non vede l'ora di vivere davvero e quella che vorrebe mollare tutto e dormire per sempre.
  6. adesso più che mai voglio dimagrire, il prima e il più possibile.
devo andare adesso, spero ci sia ancora qualcuna che segue il blog, ma alla fine non importa, avevo solo bisogno di scrivere. magari torno a farlo più regolarmente.

1 commento:

  1. Forza piccola, sono sicura che la parte di te che vuole vivere sarà più forte. Abbraccio!!

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.