mercoledì 19 agosto 2015

SONO TORNATA! (STRANO...)

Hey
Indovinate chi è di nuovo qui?
Indovinate chi se ne sta di nuovo sdraiata sul letto a morire di fame, ma felice, perchè i crampi allo stomaco le erano mancati così tanto.
Indovinate chi è stata lasciata ormai due mesi fa e ancora non se ne fa una ragione e allora decide di non mangiare perchè vuole solo scomparire.
Indovinate chi è stanca di provare a stare meglio, perchè non ne vale la pena, tanto stress per poi tornare sulla vecchia strada.
Indovinate chi si era illusa per un millisecondo di potersi accettare così, 58.3 kg, con la pancia e le gambe enormi.
Indovinate chi beve per non dover più avere un minimo di controllo sulle sue azioni, fuma per dimenticare che è triste da far schifo e se ne frega se poi dopo arriverà la fame chimica, tanto si sarebbe abbuffata lo stesso.
Indovinate chi è punto e capo, di nuovo, perchè non ha senso provarci, non ha senso fare finta di stare bene, non ha senso buttare giù cibo su cibo per poi piangere per il senso il colpa e farlo di nuovo poche ore dopo. Non ha senso.
Indovinate chi neanche domani mangerà?
Perchè è più semplice così, perchè è l'unica cosa che sa fare, perchè i crampi per la fame sono sicuramente un dolore più piacevole di quello che prova guardandosi allo specchio la mattina.

Eh già, avete indovinato, io.


Magari c'è ancora qualcuno che segue questo blog, magari non sono sola.
Ci sentiamo domani.

4 commenti:

  1. lasciarti morire di fame non ti porterà niente di buono, e non risolverà nulla... ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel club!! (senso ironico ovviamente!)
    Il mio adorato ragazzo che mi piaceva da morire da due anni, dopo 5 mesi che eravamo insieme mi ha lasciato a fine maggio e ancora mi piace e non riesco a farmi piacere nessun'altro! Lo vedo xke frequentiamo lo stesso bar e le stesse amicizie (mi dicono sul mio blog di cambiare amicizie ma con quelle due ragazze ci sono amica da dieci anni e sono le mie migliori amiche!), ci parlo e faccio finta che vada bene x poi a casa piangere, x poi sperare che mi mandi un mess, con sua sorella di 12 anni che anche lei spera che lui ci ripensi "xke sei la ragazza migliore che potesse avere" e anche chi ci conosce non capisce xke lui abita chiuso e é come se voglia stare male e fare il tormentato..
    Xo io mi sono buttata su alcol e fumo e mi é tornato fuori il binge che invece quando stavo con lui non avevo, stando con lui mi era passata quell'ansia e quella depressione che mi portava ad abbuffarmi, ora invece in tre mesi mi sono trovata 5-6kg in più!!!! O.o

    Quindi cosa pensi abbia fatto? Ovviamente sono passata all'estremo e mi affamo e godo quando tiro di coca e riesco a stare in una gelateria sentendo la nausea al solo pensiero di mangiarne un cucchiaino, godo nel vedere 2kg in meno in una settimana e le ossa del bacino che si rifanno strada dall'ammasso di ciccia che era diventata la mia pancia..
    Con la scusa che devo tenere il bambino di una mia amica faccio camminate spingendo il passeggino dicendo che altrimenti piange e invece sono io che lo uso x bruciare quel biscotto mangiato mentre gli facevo la merenda..

    A volte mi chiedo se finirà mai, non sono mai stata così, ero calma e tranquilla e preferivo stare in casa a guardare una serie Tv che fare serate alcoliche, e le droghe pesanti mi faceva schifo chi le usava e mi limitavo alla cannetta prima di dormire rifiutando senza problemi 'altro'..

    Finirà?? Se vuoi aggiungimi su Facebook che sono diventata amica anche di altre bloggers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mi dispiace ma ti capisco bene, io ormai non ho più speranze con lei, ci penso, sì, mi manca, sì, però tutto qua.
      come ti chiami su facebook? ti aggiungo volentieri (:

      Elimina
    2. Anche io so che non torneremo mai insieme, lui sa bene che mi piace ancora ma è lui che mi ha lasciata e pensa che gli ho fatto le corna e mi uccide dentro sapere di aver perso l'unica persona che in vita mia era riuscita a farmi stare così bene.. Provo a uscire con altri ma non serve a niente, ho in mente solo lui :(

      Mi chiamo Raki Rovatti su face,

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.