mercoledì 6 gennaio 2016

AAA cercasi nuovi blog da seguire

Questo è un post velocissimo perchè domani ricomincia la scuola (porcodio) e devo andare a dormire. Oggi ho mangiato quanto un maiale, ho preso due pasticche per il metabolismo e sono andata spesso al bagno ma non credo di aver limitato più di tanto i danni.
La cosa bella è che da domani niente più pranzi o cene in famiglia perchè le feste sono finite e non mi aspetta altro che dimagrire.
In più ho una sensazione strana addosso, come se qualcosa si stesse rinnovando dentro di me. Non so spiegarlo, mi sento come se avessi voglia di innamorarmi di nuovo.
Domani se ho tempo ne parlerò meglio, magari mi aiuterà a capire di più.

Comunque, se mi lasciate un commento e avete un blog attivo, vi seguo subito! Ho voglia di seguire nuovo persone.
Un bacio e buonanotte 

1 commento:

  1. ciao! anche se in ritardo,ci tengo lo stesso a commentare.lo so,anche io spero di dimagrire visto che le feste sono finite,ma ormai non mi fido più di me stessa quindi non ho idea di come andranno a finire le cose. spero tu ce la faccia! un bacio ❤️

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.