sabato 30 gennaio 2016

Blocco intestinale e schifume

Non aggiorno da un po' ma non me la sentivo di scrivere. Alla fine scrivo solo quando mangio bene e dimagrisco... Non dovrei ma proprio non ci riesco.
Questi giorni sono stati orribili.
Venerdì sera, non so perchè, avevo voglia di abbuffarmi ed ho ceduto ma subito dopo ho mangiato quasi 200 grammi di prugne secche aka il giorno dopo ho avuto un mal di pancia terribile con tanto di diarrea. Il problema però era che ero a scuola e non sono tornata a casa fino alla sera. Questo ha comportato l'accumulo della cara cacca nel mio intestino e un seguente blocco intestinale.
Carino, no?
In poche parole, non so più "andata di corpo" fino a ieri sera. Dopo un clistere. Fatto in casa. Da mio padre.
No comment.
Mercoledì ho smesso di andare a scuola perchè mi era venuta la febbre e, stando a casa con mia madre che non fa altro che mangiare 24 ore su 24, ho mangiato quanto un maiale. Il che non ha esattamente aiutato il blocco intestinale. Adesso mi sto "liberando" piano piano, bevo più di due litri d'acqua al giorno e da oggi solo frutta e verdura.
Inutile dire che i 53.5 kg sono andati a puttane. Stamattina mi sono pesata, vestita e gonfia come n cocomero, ed ero 55.9.
Uno schifo.
Tra 9 giorni c'è il concerto ed io sono gonfia, obesa, piena di brufoli e con un raffreddore assurdo.
Non penso di essermi mai fatta più schifo di così.
Non esco di casa da 4 giorni e non ho fatto altro che stare sul divano a deprimermi e mangiare.
I 50 kg me li scordo proprio. Sarà già tanto se per il concerto sarà di nuovo 53.
Oggi vado un po' a camminare, almeno un'oretta. Dovrei anche studiare ma proprio non ho la testa per farlo. La scuola è l'ultimo dei miei pensieri, anche se non dovrebbe essere così, lo so.

Vi mando un bacio e state lontane dalle prugne!!


---
aggiornamento: mi sono pesata a metà pomeriggio. 55.3kg

2 commenti:

  1. AHAHAH sei divertente sai? Mi piace come scrivi, sei tanto ironica.
    Vedrai che se cammini e ti tieni in riga col cibo magari non 50, ma 52 o 51 li vedi per il concerto... che concerto è se non sono indiscreta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha grazie! è dei twenty one pilots (:

      Elimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.