sabato 16 gennaio 2016

...

"A distanza di un anno l'effetto che mi fai non cambia di una virgola, rimango imbambolata a guardarti, ad osservare ogni sfaccettatura del tuo bellissimo viso e ad apprezzarlo come il primo giorno. Ho esaurito le parole per descriverti, sei paragonabile all'alba piu bella, quella che vidi l'altra mattina, di quell'azzurro chiaro con ditate di rosa acceso e violetto intenso, paragonabile ad un'opera d'arte e ad una melodia che non ha bisogno di parole per essere completa, é gia meravigliosa cosi. Sono tante le cose che cerco di dirti ogni singolo giorno ma non ci riesco mai ad aprire il mio cuore e far trapelare al massimo quello che provo per te, so che te ne parlo spesso ma quello che provo in realtà é ventimila volte più grande. Sono innamorata di te, e ne vado fiera ogni singolo giorno, non esiste giorno in cui io mi penta della nostra scelta di essere felici assieme, non esiste giorno in cui io mi vergogni a prenderti per mano e baciarti in pubblico. Semplicemente perche non c'e nulla di cui vergognarsi, nulla di sbagliato, sono innamorata di te e lo urlerei al mondo intero, sulla vetta di una montagna. E sei bellissima, dio solo sa quanto sei bella fiori e dentro. Volevamo essere libere assieme e rompere ogni limite e ce l'abbiamo fatta, non tornerei mai indietro. You made me everything. Ti amo e non smetterò mai di farlo."


Non l'ho scritto io ma una mia amica alla sua ragazza, per il loro anniversario.
Leggendolo ho pianto. Questo è quello che voglio, un amore così. Dare tutto e ricevere tutto. E' chiedere troppo vero?
Ne ho così tanto bisogno.
Non mi sono mai sentita così non amata.



Nel frattempo dimagrisco. 53.5kg

Voi come state?

6 commenti:

  1. Considera questa meravigliosa lettera d'amore un dono, anche se non è rivolta a te... è un dono perché ti parla di tutto quel bene che c'è là fuori e che anche noi potremo dare e ricevere, malgrado la sofferenza che attraversiamo ogni giorno.
    Potresti leggerla come un messaggio di speranza.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che faccio spesso, proveró a farlo in chiave più positiva come hai detto tu (:

      Elimina
  2. Mi sono commossa anche io.
    Chissà se prima o poi riusciremo ad avere anche noi un'amore così speciale e potente.
    Continuiamo a sperarci.
    Ti stringo ♡

    RispondiElimina
  3. Troverai anche tu un amore puro e bello che ti faccia tremare il cuore.. Nel frattempo non distruggerti troppo :*

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.