sabato 2 gennaio 2016

Alcool e cibo

Da come si può capire dal post precedente a questo, il 31 notte me la sono spassata tra alcool e fumo (neanche mi ricordavo di averlo pubblicato quel post ahah).
Mi sono divertita, ma alla fine è stato solo perchè non c'ero con la testa.
Ero con la mia ex, da sole in casa e lei, anche se ubriaca più di me, non ha voluto fare nulla.
Non so se ringraziarla o no.

Comunque, questi giorni sono strani, mi è tornata l'ansia per la scuola che tra meno di 5 giorni ricomincia e sto mangiando, tanto.
Ieri ho camminato tantissimo, infatti oggi mi fanno male la gambe da morire, ma comunque la sera a cena ho mangiato un po'. Anzi, in realtà non saprei dire se tanto o se ho mangiato normale, perchè non ho più senso della misura e per me un pasto "normale" è una quantità enorme di cibo.
Ad ogni modo, il 31 mattina mi sono pesata ed ero 55 kg, niente di chè, ho preso un chiletto, pensavo peggio.
Dopo questi due giorni però non salirò sulla bilancia per un bel po', anche oggi ho mangiato da far schifo. Mi viene da vomitare.
Mi rimane da superare il 6 gennaio e poi niente più cene in famiglia o abbuffate "natalizie".
Fino al 6 però starò lontana dal cibo il più possibile sennò esplodo seriamente.
E niente ragazze, buon anno e vi auguro di raggiungere i vostri obbiettivi ma, soprattutto, di trovare un po' di felicità.


Ah, ho deciso di mettere ask, così.

1 commento:

  1. A chi lo dici.. La mia ansia ha smesso di esserci forse un paio di giorni in queste vacanze... Non ho per niente voglia di ritornare il quel brutto posto. Anche io ho mangiato tantissimo. Mi peserò solo domani, giorno con cui inizierò tutto da capo.
    Un forte bacio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.