venerdì 8 gennaio 2016

Insonnia e ansia

Buonasera.. Mi bruciano tantissimo gli occhi e sono stanchissima, ma in questi giorni non riesco a dormire. Mi sdraio e mi sale un'ansia assurda che non mi fa dormire. Sono già 3 notti che dormo 4/5 ore e non ne posso più.
Oggi e ieri ho mangiato poco e sono soddisfatta, però domani la mia migliore amica mi ha invitata a casa sua per cena e sicuramente mangeremo dolci. Non mi va per niente di mangiare ma non posso dire di no... Cercherò di recuperare in qualche modo.
Non so come dirlo in altre parole ma le uniche cose che ho voglia di fare ultimamente sono fumare, scopare e fare arte.
Sono una romantica della peggior specie.

1 commento:

  1. Capisco bene l'ansia e il poco sonno.. Sono due notti che non mi corico nemmeno.. Goditi il tempo con la tua migliore amica senza pensare troppo al cibo.. Un bacio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.