domenica 3 gennaio 2016

Motivata

Non penso di essere mai stata così tanto motivata nel voler perdere peso.
Vi spiego: l'8 febbraio rivedo la mia ex ad un concerto e voglio che mi veda magra da morire, che sia invidiosa ma anche che capisca quanto sto male. Sì, voglio che provi pena. Lo so, è sbagliato, ma è la verità, Non ha senso mentire qua, non importa cosa penserete di me. Io voglio che la gente mi guardi e veda quanto sono fragile, che noti la mia autodistruzione. Tanto a parole non dico mai niente.
Non so perchè, ma sono soddisfatta solo quando faccio qualcosa per danneggiarmi. Questa cosa mi spaventa un po' eppure non posso evitarla.
Sono egoista, sono troppo concentrata ad odiarmi per apprezzare le cose belle intorno a me.
Non riesco proprio a cambiare però.

Comunque oggi è andata bene, a parte che mi è venuto il ciclo.


3 commenti:

  1. Sembra proprio di sentirmi parlare.. Ti capisco benissimo, anche è sbagliato non possiamo farci niente
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. hai ragione,su tutto.
    io faccio la stessa cosa da anni,voglio mostrare a tutti il mio dolore visto che a parole non lo so spiegare. fatti forza e raggiungerai il tuo obiettivo! un bacio.

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.