martedì 5 gennaio 2016

Schiaccini

Oggi è andata bene, ho camminato almeno due ore però ho rovinato tutto la sera con la fame chimica.. mi sono mangiata un pacchetto di patatine e due schiaccini vuoti.
Però almeno ho fatto movimento... spero di non aver preso peso.
Stamattina mi sono pesata, vestita e con il ciclo: 54,7kg
Mi sarei potuta mettere a piangere dalla felicità.
Mancano poco più di 4 kg ai 50 e non vedo l'oraaaaaa
Domani so già che mangerò tanto, in casa mia anche per il 6 gennaio ci riuniamo tutti e facciamo un mega pranzo uff... almeno sarà l'ultimo.
Basta vado a letto, sono sfattissima.
A domani

2 commenti:

  1. Che bello sentire che il traguardo è vicino. Anche se la strada è difficilissima almeno per me. Anche io voglio arrivare ai 50!! Leggendo le tue parole mi sono di grande aiuto per continuare! Un abbraccio

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.