giovedì 21 gennaio 2016

Si va avanti

Ciao a tutte, mi dispiace non riuscire più a scrivere quotidianamente ma la scuola mi distrugge, la notte dormo poco e sono quasi sempre fuori casa.
Il peso è sempre intorno ai 53.5kg ma non me ne sorprendo, alla fine non mangio abbastanza da ingrassare ma neanche da dimagrire. Ormai sono stabile da una settimana. 
Mancano 19 giorni al concerto e non so se riuscirò a perdere quello che voglio in tempo. 
Vorrei arrivare almeno sotto i 50kg, il problema è che non ho occasioni per saltare i pasti o fare movimento. Se ho tempo libero, cioè non devo studiare, me ne sto in casa al pc, stanca morta. 
L'unica cosa positiva è che non mi abbuffo da due settimane e anche se mangio di più è durante i pasti e perchè proprio non posso evitarlo.
Perdere 4kg in 19 giorni è una cosa fattibile, sì?
Per quanto riguarda l'umore, beh, forse è meglio se evitiamo anche di parlarne. Non so come sto, in realtà. Alti e bassi, come sempre.
La ragazza che amo continua a giocare con me, o forse no, forse non lo fa apposta, forse sono io che mi illudo, forse lei non vuole illudermi e qualcosa accadrà davvero, forse perdo tempo, forse lei prenderà una decisione.
Forse forse forse.
Le uniche cose positive di questi giorni sono state rivedere le mie amiche di Roma e ieri mi hanno detto che sono dimagrita.


Mi hanno chiesto "Ma cosa vuoi tu davvero?"
Un po' di tregua da tutto questo. Ma chiedo troppo, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.