martedì 16 febbraio 2016

sto aspettando la morte


3 commenti:

  1. Cosa-cosa-cosa tesoro? No eh! Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto il titolo...
    Guarda, nella vita ci sono tanti scazzi e merda a non finire, ma non dovresti nemmeno pensare alla morte. Hai 17 anni cavolo!!!
    Magari adesso penserai che sono una stronza impicciona, però davvero mi uccide leggere una ragazza che ha l'età di mia sorella che parla di morte :(
    Sei tu nel video? Se sì hai dei capelli stupendi... io non avrei mai e poi mai il coraggio di farmi quel colore, vado col mio castano topo..e che bello il micio!
    Dai forza, che ce la puoi fare a lasciarti alle spalle il cibo, il peso, la ragazza (vedi che ti leggo anche se nn commento sempre) e tutto quello che ti fa star male.
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille.. sì sono io
      mi sono abbastanza arresa a me stessa e agli eventi. non ho più voglia, per quanto giovane io possa essere

      Elimina
  2. Hai dei capelli stupendi<3
    Comunque non devi pensare a questo,sei giovane. Goditi i pochi momenti di gioia,anche se capisco che fai fatica a trovarli. FIdati che però ci sono

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.