domenica 13 marzo 2016

Buongiorno

Mi sono svegliata dolorante, con la testa che scoppiava e il mondo che girava, ma di buon umore.
La mia vita è un casino, ma cazzo, oggi sono di buon umore.
Ieri sera sono uscita con la mia migliore amica, abbiamo cenato insieme e bevuto. Io alle 20 ero già ubriaca ma ci siamo divertite troppo. Non stavo così bene da non so quanto. Sono tornata a casa ancora sbronza e mi sono messa subito a letto.
Stamattina mi sono pesata con il felpone del pigiama e ero 54.1kg. E' tanto lo so, ma ho perso più di due kg e non penso di essere mai stata così motivata. Per esempio di solito la domenica mi abbuffo sempre, abbuffata continua dalla mattina alla sera e invece oggi niente, mi sono fatta un caffè, ho mangiato una banana e sono tornata a letto. Fisicamente mi sento un po' uno schifo ma tanto oggi non ho niente da fare e mi riposo.
Tra poco vado a pranzo, punto al mangiare un po' asparagi e al massimo una fetta di pane. B a s t a. Oggi pomeriggio magari esco un po' con L, anche se non so se sia una buona idea dato che domani vado a Roma e mi vedo con V...

Ultimamente più ci penso più mi rendo conto che ho bisogno di stare sola, per un po' almeno, ma ormai sono così infognata in queste relazioni, non riesco a lasciare andare e non riescono a lasciarmi andare.
Alla fine da stronza ci passo sempre perché scappo da chi non mi soddisfa davvero e nel frattempo però illudo. Non vorrei essere così ma ho bisogno di tempo per capire e le persone perdono a testa per me in pochissimo tempo. Ma che ho di speciale? Sono stronza, grassa, bruttina, non so fare niente di particolare.. Non capisco perché non mi lasciano sola nel mio schifo.
Ho bisogno di una pausa dalle persone e dal cibo.

Nessun commento:

Posta un commento

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.