mercoledì 4 gennaio 2017

vi prego

ditemi che c'è ancora qualcuno

16 commenti:

  1. ciao, io ci sono anche se il blog non è più attivo da tanto...

    RispondiElimina
  2. mi sa che quella che non c'è più sei tu...

    RispondiElimina
  3. Sono tornata a cercare questi blog dopo anni e tu sei l unica con un post recente...anche su fb non c è più nessuno...è molto diverso da prima

    RispondiElimina
  4. Io ci sono ma sembrano spariti tutti

    RispondiElimina
  5. Creiamo un gruppo?

    RispondiElimina
  6. Anche io ci sono, più o meno..

    RispondiElimina
  7. Io sono appena tornata, sembra che non si riesca a fuggire.

    RispondiElimina
  8. sono tornata dopo tanto e.. tutte sparite :( supportiamoci, noi che siamo qui

    RispondiElimina
  9. Ciao io sono nuova ero su un altro blog da tre giorni ma oggi ha chiuso sto cercando altri blog pro ana seri e non fatti così tanto per fare
    Io sono una ragazza di 13 anni e peso troppo non mi piaccio e ho bisogno di dimeageire
    Io ci starei in un gruppo
    Se volete contattarmi vi do la mia email e poi quando mi scriverete vi darò il mio numero se facciamo il gruppo
    Sapete non mi fido molto perché ho scoperto che ci sono delle giornaliste che si intrufolano facendo finta di essere come noi (voi perché ho appena iniziato)
    azzaringersa@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ragazze vi prego creiamo un gruppo?

    RispondiElimina
  11. Ragazze se volete io faccio parte di tre gruppi ana se volete contattarmi vi lascio la mia email azzaringersa@gmail.com

    RispondiElimina
  12. http://butterfly-and-feather.simplesite.com
    Se volete potete seguirmi sul mio blog, l’ho aperto oggi quindi non ci sarà molto

    RispondiElimina

se non avete niente di carino da dire, tacete. grazie.